2011年7月15日 (金)

レオナルド・ダ・ヴィンチイタリア語学学校 News Letter 7月号

【イタリア語校レオナルド・ダ・ヴィンチ ミラノ校ニュスレタ

ミラノ校よりニュスレタをお届けします。イタリア語版もよっかたらんで下さいね。 

ファッションと音楽

NL1 ミラノは周知のごとく、ファッションの街。とりわけ6月はメンズファッション週間が開催されます。2011年6月18~22日は見逃せません。イタリアファッションで有名なデザイナーによるプレタポルテコレクションや新作の発表など目白押し。一週間はミラノの街中や主なアトリエでファッションショーやプレゼンテーションが繰り広げられます。

Moda e Musica Milano è per tutti la città della moda ed in particolare nel mese di giugno quando viene ospitata la Fashion Week dedicata alla moda maschile.Dal 18 al 22 giugno 2011, un appuntamento imperdibile con le novità e le presentazioni delle collezioni di pret-à-porter uomo disegnate dagli stilisti più famosi della moda italiana.Una settimana di sfilate e presentazioni che avranno luogo in tutto il centro storico di Milano e nei principali atelier!

NL2 ファッションイベントで重要なのは国際サローネ、ウェディングドレスコレクションです。6月17日~4日間実施されます。花嫁衣装の最新モデルやアクセサリーなどの傾向まで、結婚を夢見る方には必見です。

Altro evento da non perdere per gli appassionati di moda è il salone internazionale Sì Sposaitalia Collezioni, che avrà luogo dal 17 al 20 Giugno 2011 al padiglione 3 di Fieramilanocity. Questa fiera è dedicata alla bridal fashion, con novità e tendenze di abiti da sposa ed accessori indispensabili per chi vuole o sogna di sposarsi!

 


 
NL3 ラテンアメリカの音楽はお好きですか。

ミラノでは6月16日~8月16日まで『エキスポ ラテンアメリカ』ラテンアメリカの文化を普及する為に2カ月間開催します。観賞、オリジナルコンサート、味覚、色彩など ラテンアメリカを触る、感じる、生きる エキスポへどうぞ。

Vi piace la musica latino americana? Milano dal 16 giugno al 16 agosto ospita l’Expo Latino-Americando, 2 mesi interi per trasmette e promuove la cultura dei paesi latinoamericani. Mostre, concerti esclusivi, sapori e colori per "toccare", "sentire" e "vivere" davvero l'America Latina.

 

 

NL4 ラテン音楽のリズムとロックがお好きな方へミラノを楽しんで頂けます。3か月夏の間、またとないコンサートが充実しています。

E se ai ritmi latini preferite il Rock’n’roll… Milano non vi deluderà! Tre mesi estivi ricchi di concerti e appuntamenti irripetibili.
 Rock in Idrho con bands come Foo Fighter, Iggy and The Stooges, i Social Distortion, i Band Of Horses.

 

 


NL6 CORSI PREPARAZIONE ESAME AIL  


AILイタリア語検定試験 準備対策
イタリア語学校 レオナルドダヴィンチはAIL、外国人のためのイタリア語教育において国内外の専門家が集まる協会として、また資格検定試験として知られている。

イタリア語検定のレベル(A2 – B1 – B2 – C1 – C2)ビジネスイタリア語検定レベル (B1 – C1)に基づいて、5種類のテストがございます。 4つの言語能力よみ・かき・きく・話すを磨くために、またAILミラノ試験対策の為に、ミラノ校ではB1、C1レベルのテスト準備コースを開催いたします。

Le Scuole Leonardo da Vinci sono riconosciute come Centri d'Esame dall'Accademia Italiana di Lingua (AIL), un’associazione di esperti nazionali ed esteri specializzati nell’insegnamento dell’italiano agli stranieri e nelle certificazioni di lingua italiana.   IL propone 5 diversi esami di lingua italiana in base al livello di conoscenza della lingua (A2 – B1 – B2 – C1 – C2) e due esami di italiano commerciale (B1 – C1).        La Scuola Leonardo da Vinci Milano organizza nel mese di giugno corsi preparatori per gli esami dei livelli B1 e C1, volti a sviluppare e migliorare le 4 abilità: comprensione scritta, comprensione orale, produzione scritta, produzione orale e le strategie per superare con successo gli esami!

 

 

NL7 Dicono di noi ミラノ校についてのコメント

“Perché scegliere la scuola Leonardo da Vinci a Milano?
La scuola Leonardo da Vinci ha una buona organizzazione sia dei corsi sia per le attività del tempo libero. L'accoglienza è molto calorosa! Troverete sempre un sorriso e una frase che saprà risollevarvi il morale quando questo non è molto alto. I corsi sono strutturati molto bene, i professori molti competenti, attenti e molto disponibili. Le lezioni sono molto produttive: grammatica, dialoghi e attività che favoriscono il modo di esprimervi in italiano. La scuola offre l'opportunità di prepararvi agli esami (università e esami di italiano). Basta spiegare le vostre esigenze e vi diranno il percorso più adatto a voi! Durante il vostro soggiorno avrete la fortuna di conoscere un po' alla volta Milano e la sua storia e anche attraverso le attività culturali, gli aperitivi con gli altri studenti e le feste che ogni mese la scuola organizza!”
(スイス Saraより)

 


Offerta speciale 特別価格プラン

◎2週間 624ユーロ:イタリア語スタンダードコース+寝室一人部屋のシェアアパート滞在

2 Settimane  :corso standard +allogio in apartamento camera  singola al prezzo speciale di 624 euro

◎3週間 910ユーロ:イタリア語スタンダードコース+寝室一人部屋のシェアアパート滞在

・3 Settimane  :corso standard +allogio in apartamento camera  singola al prezzo speciale di 910 euro

◎4週間 1,196ユーロ:イタリア語スタンダードコース+寝室一人部屋のシェアアパート滞在

・4 Settimane  :corso standard +allogio in apartamento camera  singola al prezzo speciale di 1,196 euro

 

Fecebook:Diventa nostro FAN!

Unisciti alle nostre comunita` su Fecebook. Diventa un FAN delle nostre scuole!

You Tube:Watch it,Live it! 

Visita ed iscriviti al nostro canale Video su YouTube. Vota I nostril video incontra I nostril amici…

Flickr:What You See Is What You Get! 

Visita il nostro blog fotografico e guarda le ultime immagini che abbiamo caricato per scoprire qualcosa di piu` su di noi

 

Twitter : segue il nostro cinguettio!

Diventa un nostro affezionato e segue il nostro cinguettio.

 

 

トラックバック

このページのトラックバックURL: http://bb.lekumo.jp/t/trackback/666567/32858795

レオナルド・ダ・ヴィンチイタリア語学学校 News Letter 7月号を参照しているブログ:

コメント